Chi siamo

Il Comitato ha come scopo l'organizzazione delle festività della parrochia Maria SS. di Valverde(CT), ovvero, Bambino di Fra Concetto, S.Giuseppe, S.Rita ed i solenni festeggiamentidella Madonna di Valverde attraverso la raccolta dei fondi necessari per lo svolgimento delle stesse. Il Comitato si prefigge, altresì, la realizzazione di manifestazioni collaterali, sportive, culturali o di spettacolo o di quant'altro fosse ritenuto utile per la migliore realizzazione delle sopra citate festività. Il Comitato non ha finalità lucrative.

I componenti del Comitato sono:

Comitato Promotori 2019

Padre Nei Marcio Simon (Presidente)

Buttà Salvatore, Pappalardo Gaetano, Bonaccorso Santo, Di Mauro Alfio, Laudani Michele, Caltabiano Santo, Cutuli Riccardo

Nicotra Nicola, Buttà Roberto, Nicotra Sebastiano, Torrisi Alfio, Greco Emanuele, Tomarchio Salvatore, Pavone Giuseppe,

Galvagno Giuseppe, Mondio Stefano, Galvagno Alessio, Pavone Filippo, Spina Michele, Giglio Paolo, Scuto Alfio,Scandura Simone

Consiglio Esecutivo

Buttà  Salvatore            (Direttore   Esecutivo)

Pappalardo Gaetano     (Vice - Direttore Esecutivo)

Laudani Michele            (Segretario)

Di Mauro Alfio               (Cassiere)

Galvagno Giuseppe      (Cassiere)

Pavone Giuseppe

Spina Michele

Tomarchio Salvatore

I nostri utenti

Cittadini Valverdesi, cultori delle feste patronali e delle tradizioni popolari siciliane.

Storia del progetto

La creazione di questo sito web ha lo scopo di rendere pubbliche le iniziative che il Comitato Festeggiamenti Maria SS di Valverde(CT) svolge a favore della comunità valverdese

Attraverso questo utile mezzo sarà piu' semplice ed immediato per tutti i cittadini Valverdesi ("bedduviddisi") conoscere e aggiornarsi sulle varie attività, in particolare anche per coloro che, per svariati motivi, vivono al di fuori della nostra provincia.